Top
Prenotazione

 

ALTO ADIGE-BALANCE IN PRIMAVERA E AUTUNNO 2019

Natura, benessere e salute tematiche primarie dell’iniziativa

 

Già per la quinta volta partecipiamo all´ iniziativa Alto Adige-Balance tra fine marzo all'inizio di giugno e da metà settembre all'inizio di novembre. Questa iniziativa si occupa della salute, della work-life-balance e del benessere. Soprattutto “Perdersi nella natura per ritrovare l’equilibrio” è il soggetto principale di questa iniziativa. In questo contesto abbiamo fatto per voi un` offerta interessante, che potete visualizzare nella rubrica “pacchetti/offerte”.

 

Ecco una breve descrizione di Alto Adige Balance 2019:

Alto Adige Balance: per ritrovare il proprio tempo.

Per continuare ad affrontare la vita di tutti i giorni con entusiasmo ed energia a volte è necessario fermarsi e prendersi una pausa. Con Alto Adige Balance potete farlo, ritrovando la giusta dimensione. Accompagnati da esperti del luogo conoscerete luoghi speciali dove imparerete a riappropriarvi del vostro tempo e a rilassarvi.
Momenti importanti, esperienze in località evocative immersi nella natura dell’Alto Adige per sentirne tutta l’energia, per imparare a concentrarsi su ciò che è davvero essenziale, per ritrovare il contatto con la Terra e godere con consapevolezza l’istante che state vivendo.

Ulteriori informazioni: www.suedtirol.info

 

 

Anche noi offriamo in questo periodo alcune particolarità:

- angolo di prodotti “balance” alla colazione con deliziose specialità regionali e specialità fatte in casa (per esempio tè alle erbe dal giardino, mele cotte - ricetta della nonna, pane alle noci fatto in casa).

- Escursione di relax con la famiglia Verdorfer nella natura altoatesina.

- Guida a base di erbe nel maso vicino con un esperto. Durante la visita guidata scoprite tutto sulle erbe e sulle piante officinali, imparate a identificarle, a conoscerne la storia, le saggezze popolare e come utilizzarle. 

 

Se avete domande sull'iniziativa "Alto Adige Balance" chiamateci o inviateci una e-mail a info@hotel-verdorfer.it