Top
Prenotazione

Quest’anno siamo aperti anche in inverno

A causa di tante richieste abbiamo deciso di aprire il nostro albergo anche in inverno dal 29.11.2019 al 22.12.2019 e dal 26.12.2019 al 06.01.2020.

  • Cosa si può fare a Merano in inverno?

Con la macchina dal nostro Hotel Pensione Verdorfer si ragiunge in pochi minuti i famosi mercatini di Natale a Merano. A questi mercatini offrono prodotti tipici altoatesini come vin brûlé, strudel di mele e Speck tirolese.

Dal nostro Hotel Pensione Verdorfer con la nuova funivia di Merano 2000 si raggiunge in 20 minuti la pista di ski.  Più di 40 kilometri di piste di ski si trovano in questa zona. Inoltre in meno di un’ora con la macchina si raggiunge anche i territori di ski Val d’Ultimo, Plan, San Vigilio e Val Senales.

Le Terme di Merano sono particolarmente belle in inverno. Questi sono solo 2,5 kilometri distanti dal nostro albergo. Fuggite dal inverno in una delle tante piscine calde delle Terme di Merano o godete un massaggio rilassante. La varietà di neve fredda e acqua calda garantisce una vacanza invernale a Merano indimenticabile.